Quantcast
Channel: Finzioni Magazine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3302

X-Men? Macché. X-Women!

$
0
0
xwomen

Settimana scorsa, la Marvel ha diffuso uno misteriosissimo teaser. Al centro dell'immagine spiccavano due lettere: XX.
Un nuovo progetto? Una nuova testata? Chissà. Di certo c'erano solo due nomi: Wood e Coipel.

Ebbene, la maggior parte dei fan ci aveva preso: si tratta di una nuovo progetto e si inserisce nell'ambito del rilancio Marvel NOW!, volto a ridefinire il parco testate pubblicato dall'editore. La novità è che, nonostante il titolo sia semplicemente X-Men, i protagonisti saranno tutti, ma proprio tutti, di genere femminile.
«Ciclope e Wolverine sono grandi nomi» ha commentato Brian Wood, che si occuperà dei testi, «ma nel complesso sono le donne che, in realtà, dominano e sono più interessanti e cool da guardare.»

Largo, quindi, a Tempesta, Rogue, Kitty Pryde, Rachel Grey, Psylocke e Jubilee.

L'uscita del primo numero è fissata, negli USA, per il mese di aprile. Intanto, godiamoci le anticipazioni rilasciate dalla Marvel:

«Un vecchio nemico bussa alla porta degli X-Men cercando asilo: un antico male sta tornando sulla Terra. Intanto, Jubilee è tornata a casa e ha portato con sé un bimbo orfano, la probabile chiave per la sopravvivenza della Terra… o per la sua distruzione! Con la minaccia di un'imminente invasione aliena e di un'eterna guerra tra fratelli e sorelle dietro l'angolo, Tempesta prende in mano la situazione e mette insieme una squadra per proteggere il bambino e fermare una nuova minaccia che potrebbe distruggere ogni forma di vita dell'Universo Marvel!»

L'articolo X-Men? Macché. X-Women! sembra essere il primo su Finzioni.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3302

Trending Articles