Quantcast
Channel: Finzioni Magazine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3302

Santi bookatini

$
0
0

Un altro lunedì. Ma niente paura, i nostri Bookatini fanno miracoli. Leggetene e parlatene a tutti.

  • Su eBay si trova proprio di tutto. Perfino il vocabolario di William Shakespeare. I protagonisti di questa storia sono Daniel Wechsler e George Koppelman, due librai antiquari di New York. A raccontarla sono loro stessi nel libro: Shakespeare's Beehive: An Annotated Elizabethan Dictionary Comes to Light, in uscita negli Stati Uniti in concomitanza con il compleanno di Shakespeare (che nasceva il 23 aprile di 450 anni fa). (via Huffingtonpost)
  • Vi piacerebbe indossare una maglietta unica al mondo, con i libri che avete nel DNA? Facile, basta farsi fare una Bookstee, ovvero a book next to your heart. Con amore ve la realizza su misura un Team incredibilmente creativo e tutto italiano che vive in Nuova Zelanda. Metteteli alla prova!
  • Che cosa mangiate oggi? Un panino? Un'insalata? E perché non un Fictitious Dish? Nella foto che accompagna i bookatini di oggi non si vede il piatto preferito di San Francesco ma la zuppa del capitano Achab di Mobydick. Scoprite il pranzo che fa per voi e lanciate la moda dei pasti che vengono fuori dalle pagine dei romanzi famosi. Ne avete ben 50 a disposizione. Li potete gustare con gli occhi in questa galleria di immagini. (via Huffingtonpost)
  • E ora un'idea per chi ha in testa solo libri e vuole arredarci la casa. Ecco i mobili e i complementi d'arredo a forma di libro. Ce n'è per tutti i gusti: dalle lampade ai divani, dai comodini agli orologi. Fra le proposte anche un servizio di piatti e vassoi per una tavola "culturale" o un'intera linea di arredo pensata per le stanze dei più piccini.  (via www.style.it)

L'articolo Santi bookatini sembra essere il primo su Finzioni.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3302

Trending Articles