Quantcast
Channel: Finzioni Magazine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3302

Muppet, campi di grano e il libro da colorare di Harry Potter

$
0
0

Bentrovati al consueto appuntamento con Bookatini, l'unica rubrica in grado di farvi fare la figura di quelli sempre sul pezzo, soprattutto il lunedì. Oggi, per esempio, conquisterete tutti parlando delle citazioni dei Muppet, dei disegni nel grano a tema letterario e soprattutto del libro da colorare di Harry Potter. Poi dite che non vi vogliamo bene.

  • Quella del colouring book per adulti è una moda che impazza ormai da tempo, ma sta per arrivare un volume che ridefinirà le priorità di molti, moltissimi appassionati del genere (e non): il libro da colorare di Harry Potter. Ebbene sì, un sogno che diventa realtà e che abbasserà la produttività di ogni Potterhead degno di questo nome. Amazon consegnerà la mia copia il 5 novembre, affrettatevi a prenotare la vostra! (via The Bookseller)
  • Siete fan dei Muppet? Vi propongo una rassegna di citazioni e momenti letterari che hanno visto come protagonisti Miss Piggy & Co. Come, per esempio, quella volta che Olaf il cuoco svedese ha citato Shakespeare o quando Rowlf ha interpretato Sherlock Holmes (a suo modo, of course). Buona lettura/visione. (via BOOK RIOT)
  • Amate la vita in campagna? Ho quello che fa per voi: una galleria di immagini che ritraggono disegni nel grano a tema letterario. Che ve ne pare? Il mio preferito è il secondo dedicato a Alice nel paese delle meraviglie, il vostro qual è? Ditemelo nei commenti! Che ne sai tu di un campo di grano… (via BOOK RIOT)
  • Infine, iniziamo a entrare in clima Halloween (la prossima settimana ci sarà un'edizione speciale di Bookatini tutta dedicata al tema, state tuned) con una serie di creazioni cartacee davvero creepy. Trattasi, infatti, di sezioni anatomiche super dettagliate fatte interamente con i libri. Che ne dite? Secondo me sono davvero spettacolari. (via The Independent)

Buon lunedì e buona settimana con Bookatini.

L'articolo Muppet, campi di grano e il libro da colorare di Harry Potter sembra essere il primo su Finzioni.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3302

Trending Articles