Buon lunedì e bentornati a Bookatini!
Oggi qui in Redazione siamo un po' brilli (ok, ok, non solo oggi…) per cui ecco una serie di notiziole simpatiche e ben poco serie da gustare tra un bicchierino e l'altro.
Buona divertimento!
- Sicuramente avrà bevuto qualche bicchierino il caro Matt Smith che, a quanto si evince da una certa foto, ha deciso di entrare nel cast del film tratto da Pride and Prejudice and Zombies. Ne vedremo delle belle! (via The Mary Sue)
- Per la serie old but gold: quando bevete troppo diventate molesti e temete di perdere il vostro fascino da letterati? Niente paura: provate a insultare i vostri amici come farebbe Shakespeare. Il successo è garantito. (via Shakespeare-online)
- Siete così ubriachi che non riuscite più a trovare la vostra automobile? Tranquilli, potrebbe non essere colpa dell'alcool: alcuni scienziati hanno scoperto come rendere invisibili oggetti di grandi dimensioni. A questo punto mancano solo la Bacchetta di Sambuco e la Pietra della Resurrezione e poi te li facciamo vedere noi Babbani i Doni della Morte, caro il mio Voldemort! (via The Guardian)
- Se c'è una categoria di lettori che rischia di diventare alcolizzata è di sicuro quella composta dai fan di un certo G.R.R. Martin che, oltre a quella di aver massacrato decine dei vostri personaggi preferiti, ha anche la grande "colpa" di aver ispirato prodotti alcolici di ogni tipo. Dopo le birre ispirate a Game of Thrones, è infatti giunto il momento dei vini ispirati a Game of Thrones. Ci sarà lo zampino di Cersei Lannister? Mah! Nel dubbio: VINOOOOOOOOOOOH! (via Badtv)
Anche per oggi è tutto! Andate, bevete, moltiplicatevi e ricordate le sagge parole del povero, vecchio zio Reginaldo: beati coloro che si sbronzano tra loro!
L'articolo Mantelli dell’Invisibilità per tutti e vini alla G.R.R. Martin… HIC! sembra essere il primo su Finzioni.